Questa volta

Prendo la tazza tra le mani, segno che l’estate è andata, se ne riparlerà tra molti mesi.

Piano piano scivolo nell’angoscia del dover coprire il mio corpo, sì lo so devo proteggermi dal freddo: mi ammalo al primo crollo delle temperature.

Sto fissando un monitor che è in parte invisibile, il mio occhio destro mi ha abituato male e io mi sono adeguato.

A vent’anni non ero così, nessuno è così a quell’età ma di tempo ne è passato più del doppio.

Oggi non mi sento conciliante ho un mal di denti che non riesco a sopportare, proprio come non sopporto le medicine che prendo per non sentire il dolore.

Adesso metto la testa giù e vado avanti. Sono diventato un automa.

Ah domani è il mio compleanno non so il motivo ma dopo tanti tanti anni questa volta ho voglia di festeggiarlo.

2 thoughts on “Questa volta

Lascia un commento. Scrì innoi su chi oisi

