I piedi nudi

Entro in casa ho in un braccio 4 dischi da 2 kg per i manubri e nell’altro non mi ricordo nemmeno, ma qualcosa di ingombrante.

Il mio caro ometto si blocca davanti al tavolo, ingombrando l’ingresso, è necessario schivarlo, non posso fermarmi.

 

Eccolo lì, il divano, con le sue gambe, e il mio piede sinistro, le mie dita che escono dai sandali infrandito. Si incontrano, gran bella botta.

 

Il mignolo purtroppo ha la peggio ma non è rotto, probabilmente è un rugbysta anche lui…

 

Bene zoppicherò vistosamente per i prossimi 3, forse 4, giorni.

 

 

Ebbene mi capita di raccontarlo.

 

C è chi reagisce dicendo che gli infradito andrebbero vietati.

 

Ulp!

 

Beh, io che odio le scarpe e andrei scalzo sempre se potessi, ma patendo molto il freddo qui al Nord non posso permettermelo, se non un mese l’anno, lasciando inoltre correre il fatto che non capisco il motivo per vietare quel che non si ama, mamma mia altro che reazionari, mi colpisce questo terrore del corpo nudo, nello specifico il piede.

 

 

Beh, sì il piede puzza, ma semplicemente perché suda al chiuso, da ex praticante di pugilato posso assicurare che lo stesso cattivo odore lo possono tranquillamente assumere anche le mani.

 

 

Il piede nudo è bellissimo ed è odiosissimo il fatto che sia considerato feticismo, perché si lascia che ciò che in realtà è naturale sia corrotto da una concezione bigotta della sessualità.

 

Quando ero piccolino andava in giro per Turri scalzo, come mia nonna, con mia nonna, non ho mai pensato poi a quanto potesse essere sexy, semplicemente perché non lo è.

 

 

Alla fine tutto ciò ci fa perdere tanta fantasia, non dico che un piede non sia attraente dico che l’approccio a certe cose, la fantasia sessuale che ci rende capaci di certi accostamenti, è secondo me giocoforza personale, singolare, irripetibile e sperabilmente eterogenea, eterodiretta, unica. Ognuno con la propria e sperabilmente con più differenze possibili…Ed è il momento ed il contesto a rendere attraente un seno, un piede, un mento, le labbra, una chiappa o uno scroto…

 

 

Che pistolotto a tratti senza senso e magari anche banalotto ho scritto, comunque, evviva i piedi nudi!!!!!!!!!!

 

 

Lascia un commento. Scrì innoi su chi oisi

