Come Yannick

Yannick Jauzion si è ritirato questa settimana.
È stato il mio giocatore preferito, nel mio ruolo preferito (nel quale ho giocato per caso 30 minuti in tutta la mia pseudo carriera), per anni.
Così adesso includo delle immagini che ho preso quando abbiam giocato sotto la neve il 17 Marzo.
Immag0204
Questo era il torrente che lambivo passando in maccchina, senza gomme da neve.

Immag0206
Questo è come si presentava la strada.

Immag0205
Questo il campo prima di essere avvisati che sì, si sarebbe giocato e che avremmo quindi dovuto montare le H sotto la neve.

Io odio il freddo figurarsi la neve, alle porte della primavera poi, scriverne oggi che sono in braghette e infradito non è male… 🙂

PS Sabato scorso ho recuperato quel che restava di Vespixedda dopo che i vigili mi hanno avvisato del suo ritrovamento. Praticamente solo il telaio. Che ho venduto mercoledì scorso ad un ragazzo che mi auguro abbia voglia di rimetterla in strada. Ho cambiato il mio avatar, adesso c’è baby bike.

Lascia un commento. Scrì innoi su chi oisi

