Sai che noia?

Eccomi, prendo la parola, a dire il vero con molta difficoltà.
I ragazzi hanno molte cose da dire, diversi nodi da sciogliere.
Come al solito parlano uno sopra l’altro, si rincorrono, nel volere essere sempre ineffabili.
Allora è un mostrare le penne, come pavoni, tatuaggi, bicipiti e certezze a profusione.
Anche il solito processo in contumacia, quello sí che è degno di Riccardo Cuor di Leone.

Ve lo dico, qui, sono emozionato, in realtà non è cosí, sto mentendo ma almeno sono esplicito: io smetto.

Parte un applauso, io annuisco ma penso esticazzi.

Sono contento, non l’avevo immaginata cosí ma poi non è andata male, c’è un sottile senso di appagamento nel modo in cui ho dato il mio commiato.
Sono stato sfrontato, addirittura categorico, ho toccato i tasti del melodramma, che io tengo famiglia, ma ho sbarrato la strada alle ipotesi.
Credo che non freghi a nessuno e questo non mi dá noia, sono entusiasta di cominciare un altro capitolo, sempre ovale, ma più consono alla mia età e mentalità.
Vado a casa e adesso sí mi sento un pó strano… Volo sulla mia baby bike.

Eccomi a casa, ancora un pochino emozionato, Merylyn mi smorza col suo solito cinico realismo.
Non crede a una parola sulle mie intenzioni, pensa che non sia sicuro delle mie scelte, perché a suo modo di vedere sto cercando troppe conferme.
Ma io non voglio la tua approvazione volevo solo dirtelo, perché mi sembrava una bella notizia.

Alla fine tra due persone che si vogliono bene non ci si capisce sempre ed è questo il bello di un rapporto.
Altrimenti sai che noia…

Lascia un commento. Scrì innoi su chi oisi

