Che nottata ieri…

Il mio mal di pancia.
Le due pesti in piena forma, influenzale pero`.

Non so nemmeno fino a che ora la piccola ha fatto il diavolo a 4…

Risultato che per la prima volta in vita mia questa mattina non ho sentito la sveglia.
Cioe` magari l’ho sentita, molto probabilmente l’ho spenta pure salvo crollare in catalessi un attimo dopo.
Io che di solito salto giu` dal letto come un grillo.

Cosi’ sono dovuto entrare dopo al lavoro senza nemmeno essermi rasato.

Mi tocca anche uscire dopo.

Insomma alla fine il problema e` quello volevo tornare subito a casa, non avevo commissioni cosi’ stavo un pochino coi miei due ammalati e invece…
Il lavoro domina la nostra vita, mente dovrebbe essere solo il mezzo per viverla.

1 thoughts on “Che nottata ieri…

Lascia un commento. Scrì innoi su chi oisi