Alti e bassi

Periodo di riflessioni questo.
Non so nemmeno che senso abbia esternarle pubblicamente, ma non me ne preoccupo.

Il fatto di avere constatato di essere guarito dai miei problemi fisici mi ha anche spinto verso un periodo di riflessioni a tutto tondo.

Adesso che so di essere a posto mi sento svuotato di motivazioni.
Mi sento spinto verso una sorta di appagamento, vedo certe cose della mia vita come dettagli.
Non trovo corrispondenza nel gruppo della mia squadra nel quale spicca un branco di ragazzotti esaltati che mi sono distanti come minimo 2 lustri all’anagrafe e 4 nella testa.
Comincio a sentirmi stanco psicologicamente ed ho tanta voglia della mia generazione, di riabbracciare quei miei amici, nati nella prima meta` dei 70 come me.

Il fatto e` che sono stanco morto ed ho tanta voglia di normalita`.
Voglia di passare il testimone di certe cose e vederlo in mano ai miei piccoli.

Lascia un commento. Scrì innoi su chi oisi

