Diamo un nome al Geco

Sono un paio di settimane che abbiamo un ospite. Un piccolo geco.
A Merylyn non piace, vorrebbe sfrattarlo, credo ne abbia paura.

Io sono abituato ai gechi visto che ho vissuto molto in campagna. Per me è il benvenuto.
Inoltre è piccolino ancora, ci fa compagnia, è carino con la sua codetta mozza e poi tiene tutto pulito visto che mangia insetti.
Insomma secondo me aiuta in casa.
Così stavo pensando di dargli un nome.

Questa è una lista che mi è venuta in mente:
Giuseppe
Crocefisso
Pasquale
Salvatore
Gabriele
Rambaldo (come l’architetto Melandri)
Ignazio
Bachisio

Quale scelgo?

9 thoughts on “Diamo un nome al Geco

  1. Ma..il tuo caro amico geco l’ho sfrattato oggi, era in bagno..pronta con la paletta, sono riuscita a prenderlo e ops….giù dalla finestra!!!!!!!!!!!!:) giuro che se si ripresenta passa dal water….

  2. ma povero geco!!!
    Io li adoro, un giorno ne abbiamo trovato uno, in carne e ossa, che era entarto in casa e si era messo vicino a quello in legno che abbiamo attaccato alla parete!

Lascia un commento. Scrì innoi su chi oisi

