Munich

Tornato Giovedì notte da Monaco…

Asilo aziendale, supermercato aziendale, agenzia di viaggi, venditore di elettrodomestici, gelateria, parrucchiere e bar tutti aziendali, parco col laghetto (visibile a queste coordinate 48.079864, 11.612173)… A dir poco alienante. E già freddo, cavolo 19 Settembre 4 gradi…

La Germania è bella, ci sono già stato altre volte e devo dire che mi piace molto ma, insomma, non ci andrei certo a vivere.
Non ho visto molto di Monaco in realtà in 3 giorni di riunioni interminabili, senza uscire dalla sala nemmeno a pranzo, avevamo un servizio di catering (o come cavolo si scrive), fuori dall’ufficio verso quei ristoranti che prima bevi un litro di birra e poi mangi carne… sempre carne…

Sveglia presto ogni mattina, per non perdere l’abitudine anche Venerdì visto che dovevo fare fisioterapia…
Buone notizie: posso ricominciare a giocare, gradualmente ma ho il via libera… Qualche compito a casa, ma sono di nuovo in campo e ieri ho reiniziato gli allenamenti. Che stanchezza…

Annunci

6 thoughts on “Munich

  1. Bè per uno che mi ha invidiato i 54° “goduti” a Siviglia…ci credo ciecamente che non vivrebbe con 4°…ma se è per questo nemmeno io…ma proprio no…odio il freddo…appena scema un po’ il caldo ho sempre il naso ed i piedi congelati….non ce la posso fare!

  2. Ma dai… In fin dei conti, facciamo a botte solo tra noi, però rispettiamo l’avversario col quale al terzo tempo pranziamo e beviamo, quando siamo in casa ospitiamo noi e viceversa, non abbiamo gli ultrà nemmeno tra i professionisti, inoltre da quest’anno abbiamo anche la squadra femminile, che male facciamo?

  3. Mah, io ho preferito lasciare all’apice della forma! Non volevo sembrare la vecchia atleta sul viale del tramonto che si sbriciola ogni volta che tocca palla!

  4. Biancaneverossa: io non invidiavo i 54 gradi, ma invidiavo gli inverni di un posto che d’estate toca i 54 gradi alle 19!!! Vuoi mettere? Scommettono che non scendono sotto i 15

    Tetto: sbaglio o mi stai rottamando? Cos’è una moda fiorentina? 😀

Lascia un commento. Scrì innoi su chi oisi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...