Non mi chiamo Paolo

La settimana prossima vado in Germania, per lavoro.
Starò là, a Munich per 3 giorni, tornerò giusto prima che inizi l’Oktoberfest.
Va bè tanto io e la birra siamo solo conoscenti, non la amo più di tanto. Insomma vuoi metter il Carignano, la Monica o il Cannonau?

Quest’anno ho forse messo la testa a posto.
Sì insomma è da Maggio che non mi alleno.

Mi hanno trovato un problemino serio alla schiena l’anno scorso e dopo una selva di esami ho iniziato la riabilitazione.

Non so se smetterò, ma ho deciso che prima mi rimetto in sesto del tutto…

Ah, per quanto riguarda la Germania non riesco a non citare uno dei miei film preferiti, Amici Miei Atto II.

Non bisogna mai andare in Germania, Paolo.

Fortuna che non è il mio nome.

3 thoughts on “Non mi chiamo Paolo

Lascia un commento. Scrì innoi su chi oisi

