Vacanze?

Stiamo trascurando questo blog.
In effetti quando abbiamo deciso di aprire questo spazio, lo abbiamo fatto riprendendo una mia idea di qualche anno prima su splinder.
Pensavamo che in due una volta io e una volta te qualche cosa ci scrivevamo.
Poi in realtà…
Io dal lavoro non posso proprio e quando torno a casa, soprattutto in questa stagione, non mi passa nemmeno per l’anticamera del cervelletto.
Così lo lasciamo, per ora, abbandonato a se stesso e alle nostre sporadiche apparizioni.
Non riesco nemmeno a seguire tanto i blog che ho sempre letto, ma per ora è così. Siamo in vacanza.

Di fatto adesso sono davanti alla tastiera, ma è perché c’è qualcuno che mi ha rovinato il lavoro di due giorni di tempo macchina, per citare il personaggio di Corrado Guzzanti tu sai chi è, tu sai com’è, tu sai perché!!!!!

Ma una cosa la voglio dire chiara, alla mia dolce consorte: peste ti colga!!!!

4 thoughts on “Vacanze?

Lascia un commento. Scrì innoi su chi oisi

