LA PATENTE E’ ANCORA LONTANA..

Mercoledì scorso esame di teoria, vado bella convinta, vabbeh si fa per dire..mezz’ora d’attesa, si comincia con l’appello..arrivva il mio turno, entro sembro rincoglionita mi guardo intorno, l’ing mi guarda un po’ e io come se nulla fosse lo guardo e gli dico…sà ho le gambe che mi fanno giacomo giacomo, e lui”per così poco” risultato non idonea con 9errori, e dire che la mia media era 3 max 4……….vabbeh tra 1mese ci riprovo….porca paletta, mi vedevo già sfrecciare sulle strade e invece..

10 thoughts on “LA PATENTE E’ ANCORA LONTANA..

  1. oh oh….ma io credevo che questo fosse il blog di un maschietto! In un commento ad un mio post parlava di sua moglie…….ma qui si parla con soggetto al femminile…..heeheheheheh mi sento disorientata…..oddio svengo! patapunf……caduta!

  2. Ma non lo sapevo! ok, meglio così. Almeno per una volta verrò a conoscenza dei due punti di vista dei parents….però vorrei sapere come si fa a sapere chi scrive i post di volta in volta! Ciao Merylin….a prestissimo!

  3. Allora quello con la vespetta sono io Maurreddu, Merylyn ha un’altra foto…
    Guarda sotto il titolo del post, c’è scritto in Inglese; ad esempio in questo:
    Posted on 20 aprile 2012 by merylyn.

    Ciao!

      • e già..!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao! io sono la moglie, la disperata che non riesce a prendere questa santa patente hihihihihihi, te le dava lui le risposte perchè io da casa continuavo a fare sti quiz ministeriali, chissà magari poi riuscirò a prenderla, vabbeh ora vado che i pargoli mi reclamano
        oddioooooooooooooooo ho lasciato il pesce sul fuoco, che testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Piacereeee!!!!….Siete carinissimi a condividere un blog!!! A mio marito è già molto che io gli abbia detto che ne avevo aperto uno….hahahahahahaha e si è pure iscritto!
    Dai che ce la puoi fare con la patente…..se può farti piacere, però, sappi che se dovessi ridare l’esame non la prenderei più….Oggi è troppo difficile rispetto a quando l’ho presa io!..Pesce abbrustolito per cena?

  5. pure a me le gambe facevano giacomo giacomo il giorno della teoria, per la pratica no… mi sentivo più sicura…mi ricordo ancora tutto, anche se l’ho già rinnovata una volta! seu imbeccendi!

Lascia un commento. Scrì innoi su chi oisi

