Il critico musicale

Quando Gugu era piu’ piccolo di solito gli cantavo una canzone per farlo addormentare.

Questa sera mi ha chiesto una favola sarda ma ho pensato bene di cantare come facevo una volta.

Ho scelto “il dono del cervo” di Branduardi.

Ha cominciato a scaccolarsi, l’ho fermato prima che estraesse chissa’ cosa da quel nasino delicato, allora si e’ rigirato un pochino e poi si e’ messo su un lato fino a a quando mi ha detto:

“Vai a cantare di la’ papa’”

“Vai a a cantare in cucina…”

Saro’ mica stonato?

Questa voce è stata pubblicata in Bimbi. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento. Scrì innoi su chi oisi

