I MIEI TERREMOTI…<3<3

Anche oggi niente asilo per Gugu, ho preferito tenerlo a casa, ma domani va spedito!!!!!!!, da quando e’ arrivata Cecilia e’ arrivata anche la gelosia(normale no?) ma oggi ha superato tutto, testate,mani sul collo e io che urlo come una pazza senza ottenere niente, allora ho deciso…o la smetti di fare i dispetti o spariscono le costruzioni..”io non la smetto”, bene ,ho detto allora via le costruzioni..detto fatto..il suo pianto e’ durato esattamente 1h, mentre io preparavo il pranzo alla piccola lui continuava a piangere, allora sono andata da lui e gli ho chiesto perche’ si comporta cosi’, perche’ e’ cosi’ aggressivo con la sorella e lui mi ha risposto “perche’ sono arrabbiato con te e con papa’”, ma perche’ Giuli “perche’ papa’ non c’e’ mai e tu hai cecilia”.

Io me lo sono stretta forte forte e gli ho spiegato che io e papa’ gli vogliamo bene quanto prima, l’arrivo di cecilia non ha cambiato niente, solo che la famiglia si e’ allargata, papa’ non c’e’ perche’ lavora ma anche lui ti vuole tanto bene..e cosi’ siamo andati a mangiare gli gnocchi al pesto della nonna (rigorosamente comprati)…

la mia giornata e’ finita alle 18.40 quando e’ arrivato il maritozzo……erano praticamente esaurita………

Giuli e Cecilia ricordatevi che mamma e papa’ vi vogliono sempre bene e ci saranno sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buonanotte cucciolotti, sogni d’oro

un bacio sulla fronte e una carezza….

la mamma………………..

2 thoughts on “I MIEI TERREMOTI…<3<3

Lascia un commento. Scrì innoi su chi oisi

