Pericolo lavatrice

Eccomi qui mentre Merylyn cambia la piccola e il grande fa avanti e indietro per casa…

Ieri sera Gionni pistolero si e` incuneato in bagno e ha manomesso la lavatrice per la gioia di Merylyn, io ero ad allenamento, che ha dovuto far ripartire il programma da capo…

Questa sera l’ho chiamato per  spiegargli che non lo deve fare e mi ha risposto “ora non posso” il grande uomo, 2 anni e 10 mesi.

Poi ha detto di aver capito.

Mi sa che Babbo Natale non passa quest’anno.

La bimba va a nanna quindi passo e chiudo.

2 thoughts on “Pericolo lavatrice

  1. avrà il suo bel da fare, no? 🙂

    passo anche ad informarvi che mi sono trasferita anche io su wordpress e ora è pure libero, con qualche post privato con la password, magari se mi date la mail vi svelo la password! baci ai pargoli!chicchiscedda alias kikkiscedda

Lascia un commento. Scrì innoi su chi oisi

