I miei Amori…<3<3<3

Ciao a tutti/e, sono una mamma di 38anni, ho 2 bellissimi figli, Giuliano detto giunanno di 2anni e mezzo e cecilia detta..non posso dirlo, troppo personale.

Le mie giornate sono luuuuuuuuuuuuuuuunghissime, Giunanno e vivacissimo e curioso, vuole fare sempre cose nuove, inventafsi giochi, colpire la sorella con qualche giocattolo(giusto per farla piangere)dipingere i muri etc..insomma con lui non m’annoio mai!!!!!!!!!!!!!! Cecilia invece è una bimba dolcissima e prepotente allo stesso tempo, se ha fame non bisogna scattare subito al primo urlo (altrimenti ti mette a perdere), se è sporca idem e se ha sonno idem lo stesso..Sono tutti e due dolcissimi e affettuosi, li ho desiserati con tutta me stessa, loro assieme a mio marito sono la mia Vita<3<3<3<3.

Poi c’è mio marito…il mio Cillo, siamo sempre in guerra, ma lo Amo come il primo giorno..lui invece  AMA la sua squadra di RUGBY..gli A MA TO RI” hihihihhihiihi scherzooooooooo (ma non troppo) speriamo che Giunanno non prenda la malattia del papà….

Io invece dopo 18anni di nuoto mi sono data al fitness………..

Ora auguro a tutti una buona notte…

One thought on “I miei Amori…<3<3<3

Lascia un commento. Scrì innoi su chi oisi

